Tutti su facebook

Rate this Topic

Displaying #1-2 of 2 total posts
84809 Nibs: 1,076
Posted on Nov 30th 2008  -  Subject: Tutti su facebook
Ciao, mi sono iscritta a facebook mi sono aggregata a vari gruppi di poker creati dai forum che già credo conoscete (piw, i-pokerit, assokappa) ci siete anche voi ?  Ho trovato anche il gruppo di pokerinside http://www.facebook.com/group.php?gid=23026403707      ma mi pare un po' anonimo, comunque ... Ciaooo
Iram
84809 Nibs: 1,076
Posted on Dec 14th 2008  -  Subject: Istruzioni per l'uso
     Anche se sono una schiappa su facebook, nel senso che non ho ancora capito perchè ci sono tre pagine uguali (la home, il profilo e con il proprio nome) (e non ho idea di cosa vedano le persone quando accedono alla pagina di una persona ) mi pare simpatico che le associazioni di poker mi spediscono gli inviti ai freeroll. Createvi un accaunt e cercate la parola poker, salteranno fuori un tot di gruppi già organizzati ... e voi iscrivetevi ! Morale della favola:  tra facebook e messenger, oggi non ho combinato un c... Morale della morale: tra gli inviti ai tornei di poker che mi giungono da facebook e dalla posta elettronica, oggi  non ho combinato un c.... Domanda morale : ma devo giocare o passare il tempo a pirlare tra i siti web ? CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO GLEV1 p.s. Gruppo più frizzante in questo momento: AssoKappa    
Iram
Displaying #1-2 of 2 total posts

header

[close]