Saluta gli amici del TimTorino live

Rate this Topic

Displaying #1-5 of 5 total posts
84809 Nibs: 1,076
Posted on Oct 19th 2008  -  Subject: Saluta gli amici del teamtorino con msg
Ciao a tutti ! Correzione del Post in data: 25-11-08                  Per sperimentare un po' le nuove tecnologie (!!) ma soprattutto per fare un saluto agli amici del Team Torino, scambiare un messaggio, dare una dritta per un freeroll, ho attivato su msgr: teamtorino@live.it quindi se hai già un ID su msgr, oppure createne uno ad hoc (si fa in 2 minuti),  puoi mandare un messaggio a  teamtorino@live.it   (se sono on line,  ti rispondo se no lascia il messaggio! ) Se scopro anche come si fa' , provo a fare una messaggistica di gruppo, dove ciè si vedono i messaggi di tutti. Intanto preparati al freeroll Halloween da 5.000$ su Canbet (che è una sala tipo Unibet) il 31-10-2008 alle  22.00 ora italiana. Ciaoooooo
Iram
80891 Nibs: 8,529
Posted on Oct 20th 2008
Grazie Halien, utilissimo per tutti, anche per chi non è del Team comunque potrebbe rivelarsi utile. GL AT THE TABLE Roberto
TEAM TORINO
Posted on Oct 21st 2008
Ciao a tutti !                per sperimentare un po' le nuove tecnologie (!!) ma soprattutto per fare un saluto agli amici del Team Torino, scambiare un messaggio, dare una dritta per un freeroll, ho attivato su msgr: timtorino@live.it quindi se hai già un ID su msgr, oppure createne uno ad hoc (si fa in 2 minuti),  puoi mandare un messaggio a  timtorino@live.it   (se sono on line,  ti rispondo se no lascia il messaggio ) Se scopro anche come si fa' , provo a fare una messaggistica di gruppo, dove ciè si vedono i messaggi di tutti. Intanto preparati al freeroll Halloween da 5.000$ su Canbet (che è una sala tipo Unibet) il 31-10-2008 alle  22.00 ora italiana. Ciaoooooo Ciao Halien Ma bisogna avere messenger o msn? (che dovrebbero essere la stessa cosa) Fammi sapere GL AT THE TABLE Roberto  
TEAM TORINO
Posted on Oct 22nd 2008
Saluta gli amici del *Tim* Torino live.......... Halien... questa è pubblicità occulta per una compagnia telefonica mobile......   Roberto
TEAM TORINO
84809 Nibs: 1,076
Posted on Oct 25th 2008  -  Subject: teamtorino
Hahaha        ma non l'ho fatto apposta! pensa che quella compagnia la odio!  non mi sono accorta che quando ho creato il nome ho scritto tim al posto di team ! Comunque per agganciarsi a messenger http://www.messenger.it/ puoi usare anche l'indirizzo mail di un altro operatore, tipo yahoo. Ora ho rifatto il nome: teamtorino@live.it Ciaoooo  
Iram
Displaying #1-5 of 5 total posts

header

[close]