Qual'è la stata la tua vincita più grande?

Rate this Topic

Displaying #1-11 of 11 total posts
93447 Nibs: 1,237
Posted on Sep 19th 2008  -  Subject: Qual'è la stata la tua vincita più grande?
Ho voluto aprire un topic su questo argomento perchè sono un curioso, quindi mi piacerebbe sapere come sono messi gli altri giocatori anche per un raffronto personale. La mia vincita più grande è stata di $77 fatta proprio su BetMost vincendo il "Gambler Freeroll" alla seconda volta che ho partecipato. Poi ho fatto due volte $72 con due sit'n'go da 3,30 su fulltilt vincendo entrambe le volte. Aspetto vostre notizie...
I lost with AA vs 22 and I won with 22 vs AA.
84809 Nibs: 1,076
Posted on Sep 21st 2008  -  Subject: Bravo'
   Bella domanda!   posso dirti che la mia vincita + grande è quella del 2° posto al BlogFreeRoll (100euros)   poi ... qui su BetMost ogni tanto entro in "classifica con premi" ma con importi minimi tipo 3 , 4 euro Una volta, non so come, ho vinto su CD Poker 60 Euro, in un torneo che aveva ingresso da circa 2 euro (quelli che hanno montepremi garantito) arrivando tipo nei primi 20. CIAOOOOO                    
Iram
80891 Nibs: 8,529
Posted on Sep 22nd 2008
Ciao a tutti. Se non ricordo male, la sera di capodanno del 2007, ho fatto un freeroll (Noble Poker) e sono arrivato secondo. Mi sono iscritto al 12.500 garantiti e sono arrivato terzo (1400 euro circa). Poi dato che l'adrenalina non era scesa :-)  (erano le 3 di notte), ho fatto un'altro torneo freezout e sono arrivato quarto. Credo sui 1600 euro mettendo zero. GL AT THE TABLE Roberto  
TEAM TORINO
26938 Nibs: 1,414
Posted on Oct 16th 2008
Per quanto riguara i freeroll , con un secondo posto su un freeroll da 1000 euro ne ho vinti circa 175 su betlads, per i tornei a pagamento su unibet ho vinto un torneo pagando circa 5 $ e vincendone 516. Ai tavoli cash mi ricordo una giornata di "sculate particolari" su una pokerroom di cui non ricordo neppure il nome, ma aveva lo stesso software di fatbetpoker...davano 10 euro gratis ho giocato 2 o 3 ore e da 10 euro ne ho vinti 700.
Posted on Oct 16th 2008
Per quanto riguara i freeroll , con un secondo posto su un freeroll da 1000 euro ne ho vinti circa 175 su betlads, per i tornei a pagamento su unibet ho vinto un torneo pagando circa 5 $ e vincendone 516. Ai tavoli cash mi ricordo una giornata di "sculate particolari" su una pokerroom di cui non ricordo neppure il nome, ma aveva lo stesso software di fatbetpoker...davano 10 euro gratis ho giocato 2 o 3 ore e da 10 euro ne ho vinti 700.Mi era capitato su Poker Stars di mettere 20 dollari, iniziando a giocare nei tavoli da 1$ a $2 ero arrivato a $40, sono pasato da $2 a $4 arrivando a $100. Grande soddisfazione, ma chi non si accontenta.............. Sono passato in un tavolo no limit e mi arrivano 2 assi, due vanno in all in, uno aveva AK l'altro coppia di J. Praticamente tutte carte basse e triplico, la mano dopo coppia di K..........penso che siano andati in tilt, comunque mi trovo un all in di $150  e un raise di $850. Vedo arrivando al limite del tempo uno aveva coppia di 6 l'altro AQ. Gira il flop 38A e mi prende male, ma al river sorpresa, un bel K (un bel kulo direi). Morale della favola arrivo a $1000 circa e qui il danno micidiale. Preciso che non avevo mai giocato su Poker Stars e quindi non ho pensato ad un prelievo, ma esco dal tavolo e provo il colpaccio da $50 a $100. Ho fatto una mano sola perdendo tutto con una coppia di K contro un A7 (arrivato l'asso al river). La cosa che mi ha fatto veramente male è che questo praticamente rilanciava sempre senza nulla in mano, al river mi ha seccato. Sarebbe stato interessante arrivare a $2000 con soli 20 dollari. Buona serata P.S.: con tutti i punti fatti comunque 2 cappellini ed una polo me li sono fatti spedire. Non ho mai + giocato su Poker Stars Roberto  
TEAM TORINO
26938 Nibs: 1,414
Posted on Oct 18th 2008
Per quanto riguara i freeroll , con un secondo posto su un freeroll da 1000 euro ne ho vinti circa 175 su betlads, per i tornei a pagamento su unibet ho vinto un torneo pagando circa 5 $ e vincendone 516. Ai tavoli cash mi ricordo una giornata di "sculate particolari" su una pokerroom di cui non ricordo neppure il nome, ma aveva lo stesso software di fatbetpoker...davano 10 euro gratis ho giocato 2 o 3 ore e da 10 euro ne ho vinti 700.Mi era capitato su Poker Stars di mettere 20 dollari, iniziando a giocare nei tavoli da 1$ a $2 ero arrivato a $40, sono pasato da $2 a $4 arrivando a $100. Grande soddisfazione, ma chi non si accontenta.............. Sono passato in un tavolo no limit e mi arrivano 2 assi, due vanno in all in, uno aveva AK l'altro coppia di J. Praticamente tutte carte basse e triplico, la mano dopo coppia di K..........penso che siano andati in tilt, comunque mi trovo un all in di $150  e un raise di $850. Vedo arrivando al limite del tempo uno aveva coppia di 6 l'altro AQ. Gira il flop 38A e mi prende male, ma al river sorpresa, un bel K (un bel kulo direi). Morale della favola arrivo a $1000 circa e qui il danno micidiale. Preciso che non avevo mai giocato su Poker Stars e quindi non ho pensato ad un prelievo, ma esco dal tavolo e provo il colpaccio da $50 a $100. Ho fatto una mano sola perdendo tutto con una coppia di K contro un A7 (arrivato l'asso al river). La cosa che mi ha fatto veramente male è che questo praticamente rilanciava sempre senza nulla in mano, al river mi ha seccato. Sarebbe stato interessante arrivare a $2000 con soli 20 dollari. Buona serata P.S.: con tutti i punti fatti comunque 2 cappellini ed una polo me li sono fatti spedire. Non ho mai + giocato su Poker Stars Roberto  In effetti anche io ebbi la tentazione di entrare con tutti i 700 euro in un tavolo 50/100 e giocarmi una mano e scappare:-), visto che quella sala era frequentata da scandinavi che andavano allin come se fosse la notte di capodanno... poi visto che non ero neppure sicuro che la pokerroom pagasse, dato che avevo giocato con 10 nodeposit, ho deciso di mettere all' incasso e vedere come finiva ...hanno pagato subito e senza problemi ...a mi e' venuto in mente il nome della pokerroom midatlanticpoker .
84809 Nibs: 1,076
Posted on Oct 18th 2008  -  Subject: entra nel team
Dany666 entra nel Team Torino ! Liberiamo skizzolder38 ... se ci sei batti un colpo!  
Iram
Posted on Oct 20th 2008
Dany666 entra nel Team Torino ! Liberiamo skizzolder38 ... se ci sei batti un colpo!  Ciao Halien, io posso cancellare un utente del Team Torino, ma dovrei capire se c'è un motivo valido. Se un giocatore del Team non aiuta in nessun modo nel senso che non fà raked hand potrebbe essere un motivo valido. Dimmi tu, aspetto notizie. Ciao a tutti Roberto
TEAM TORINO
Posted on Oct 20th 2008
Per quanto riguara i freeroll , con un secondo posto su un freeroll da 1000 euro ne ho vinti circa 175 su betlads, per i tornei a pagamento su unibet ho vinto un torneo pagando circa 5 $ e vincendone 516. Ai tavoli cash mi ricordo una giornata di "sculate particolari" su una pokerroom di cui non ricordo neppure il nome, ma aveva lo stesso software di fatbetpoker...davano 10 euro gratis ho giocato 2 o 3 ore e da 10 euro ne ho vinti 700.Mi era capitato su Poker Stars di mettere 20 dollari, iniziando a giocare nei tavoli da 1$ a $2 ero arrivato a $40, sono pasato da $2 a $4 arrivando a $100. Grande soddisfazione, ma chi non si accontenta.............. Sono passato in un tavolo no limit e mi arrivano 2 assi, due vanno in all in, uno aveva AK l'altro coppia di J. Praticamente tutte carte basse e triplico, la mano dopo coppia di K..........penso che siano andati in tilt, comunque mi trovo un all in di $150  e un raise di $850. Vedo arrivando al limite del tempo uno aveva coppia di 6 l'altro AQ. Gira il flop 38A e mi prende male, ma al river sorpresa, un bel K (un bel kulo direi). Morale della favola arrivo a $1000 circa e qui il danno micidiale. Preciso che non avevo mai giocato su Poker Stars e quindi non ho pensato ad un prelievo, ma esco dal tavolo e provo il colpaccio da $50 a $100. Ho fatto una mano sola perdendo tutto con una coppia di K contro un A7 (arrivato l'asso al river). La cosa che mi ha fatto veramente male è che questo praticamente rilanciava sempre senza nulla in mano, al river mi ha seccato. Sarebbe stato interessante arrivare a $2000 con soli 20 dollari. Buona serata P.S.: con tutti i punti fatti comunque 2 cappellini ed una polo me li sono fatti spedire. Non ho mai + giocato su Poker Stars Roberto  In effetti anche io ebbi la tentazione di entrare con tutti i 700 euro in un tavolo 50/100 e giocarmi una mano e scappare:-), visto che quella sala era frequentata da scandinavi che andavano allin come se fosse la notte di capodanno... poi visto che non ero neppure sicuro che la pokerroom pagasse, dato che avevo giocato con 10 nodeposit, ho deciso di mettere all' incasso e vedere come finiva ...hanno pagato subito e senza problemi ...a mi e' venuto in mente il nome della pokerroom midatlanticpoker .Ciao Dany, volevo provare il colpaccio, ma il river è una carogna in tutti i sensi. Proprio oggi su una poker room avevo colore al flop, mentre l'altro aveva un asso e un 9. Flop  9 3 Q di cuori Io KJ di cuori Essendo no limit vado abbastanza pesante, lui vede Turn A Aveva una doppia, ma vado in all in, lui vede River    9 Micidiale, perso 80$ GL AT THE TABLE
TEAM TORINO
Posted on Oct 20th 2008
Per quanto riguara i freeroll , con un secondo posto su un freeroll da 1000 euro ne ho vinti circa 175 su betlads, per i tornei a pagamento su unibet ho vinto un torneo pagando circa 5 $ e vincendone 516. Ai tavoli cash mi ricordo una giornata di "sculate particolari" su una pokerroom di cui non ricordo neppure il nome, ma aveva lo stesso software di fatbetpoker...davano 10 euro gratis ho giocato 2 o 3 ore e da 10 euro ne ho vinti 700.Ciao Dany, se giochi parecchio e vuoi unirti al team, possiamo vedere di liberare un posto, ma vorrei sentire il parere degli altri. Buona giornata Roberto
TEAM TORINO
89021 Nibs: 1,240
Posted on Oct 26th 2008
la mia vincita + grande... beh premesso che faccio molti sit & go e che i tornei freezout che gioco sono sempre a ingresso basso e con un migliaio di persone non ho mai vinto molto (al massimo una 20ina di $ mi pare in un freeroll di Pokerinside) Cmq la vincita + alta è stata indubbiamente quella al player di stanotte dove, grazie ad un'ora di sonno in più, mi sono promesso di cercare di arrivare seriamente fino in fondo e sono arrivato 3° portandomi 70$ (che so sempre meglio i niente eheh)   Ciaoooo
Only two things are infinite, the universe and human stupidity, and I'm not sure about the former.(A. Einstein)
Displaying #1-11 of 11 total posts

header

[close]