Prelievi su BetMost / Pending Withraws

Rate this Topic

Displaying #1-15 of 16 total posts  1 2  Next Last
80891 Nibs: 8,529
Posted on Nov 3rd 2008  -  Subject: Prelievi su BetMost / Pending Withraws
Ciao a tutti. Sono 10 giorni che aspetto, ho mandato di tutto, Carta D'identità, Carta di Credito, Codice Fiscale, Copia di un estratto Bancario e tutto questo ancora non basta. Non ho mai avuto problemi, ed ora mi ritrovo 90 euro in pendenza e rispondono sempre con la stessa mail. Stavo benissimo su TITAN POKER e mi sà che ci torno, perchè BetMost non deve fare tante storie, per prendere sono bravi tutti, a dare ci sono sempre problemi. TITAN POKER è da 2 mesi, che pur non giocando, mi versa sempre 30 euro, parla e scrive italiano e non mi ha MAI fatto storie per i prelievi. Sono veramente inc............. Mi sà che non gioco + su questa poker room di m.................... Poko seri Roberto
TEAM TORINO
17554 Nibs: 54,229
Posted on Nov 3rd 2008
cavolo se ti hanno fatto storie per un prelievo di 90 euro chissa cosa chiedono a me che devo prelevare 1300 comunque anche io ho giocato molto su titan, e mi hanno chiesto solo la carta di identità all' inizio, però dopo un tot di transazioni-12-15 mila euro mi hanno fatto inviare un pacco di roba per controllo, ho dovuto fare anche una cinquantina di firme, ognuna accanto ad una transazione eseguita, però dopo un pò tutto a posto comunque se sei una che gioca abbastanza ti consiglio di giocare su best most ceh almeno hai anche una parte del racke indietro
www.itapoker.net/
Posted on Nov 3rd 2008
cavolo se ti hanno fatto storie per un prelievo di 90 euro chissa cosa chiedono a me che devo prelevare 1300 comunque anche io ho giocato molto su titan, e mi hanno chiesto solo la carta di identità all' inizio, però dopo un tot di transazioni-12-15 mila euro mi hanno fatto inviare un pacco di roba per controllo, ho dovuto fare anche una cinquantina di firme, ognuna accanto ad una transazione eseguita, però dopo un pò tutto a posto comunque se sei una che gioca abbastanza ti consiglio di giocare su best most ceh almeno hai anche una parte del racke indietroCiao Prodigy La cosa che mi fà felice, è sapere che sei la colonna portante del Team, e che grazie a te possiamo tornare a fare un freeroll nel Fantasy Poker (magari non ci riusciamo) Per quanto riguarda i 90 euro ti dico che, non mi hanno mai fatto storie sui prelievi, magari ne ho fatti troppi uno dietro l'altro, e mi hanno chiesto una firma da mettere su una mail che mi hanno spedito, di mandargliela via fax, di allegare la carta di credito e dovrebbe essere tutto ok. La cosa che mi ha dato sui nervi è stato che, qualche giorno fà mi hanno chiesto un tot di documenti, ho spedito il tutto via mail (ho fatto le scansioni), e mi è arrivata la risposta positiva di betmost, tutto ok grazie per la collaborazione etc etc. Oggi ho parlato con il supporto online, dicendo che non avendo la stampante, non potevo mettere la firma e mandare il tutto via fax. Sai che mi ha risposto? Compra una stampante via internet e poi aggiorniamo la situazione Al che gli ho chiesto gentilmente di rimettermi i soldi sull'account e cosi' dopo 5 minuti avevo altri 90 euro da spendere nelle poker room. In poke parole ci rinuncio e torno a giocare su Titan Poker. Volevo sapere una cosa......................................io l'altra settimana nel weekly payroll ero arrivato + o - 40°  (gioco su un tavolo solo), e su 70 dollari circa me ne hanno versati una 30, perchè ogni tot di punti mi danno i famosi 5 dollari di bonus. Ma te che sei un Prodigy..............quanto ti levano di bonus? Stai andando alla grande nel weekly............complimenti GL AT THE TABLE Roberto  
TEAM TORINO
Posted on Nov 3rd 2008
cavolo se ti hanno fatto storie per un prelievo di 90 euro chissa cosa chiedono a me che devo prelevare 1300 comunque anche io ho giocato molto su titan, e mi hanno chiesto solo la carta di identità all' inizio, però dopo un tot di transazioni-12-15 mila euro mi hanno fatto inviare un pacco di roba per controllo, ho dovuto fare anche una cinquantina di firme, ognuna accanto ad una transazione eseguita, però dopo un pò tutto a posto comunque se sei una che gioca abbastanza ti consiglio di giocare su best most ceh almeno hai anche una parte del racke indietroCiao Prodigy La cosa che mi fà felice, è sapere che sei la colonna portante del Team, e che grazie a te possiamo tornare a fare un freeroll nel Fantasy Poker (magari non ci riusciamo) Per quanto riguarda i 90 euro ti dico che, non mi hanno mai fatto storie sui prelievi, magari ne ho fatti troppi uno dietro l'altro, e mi hanno chiesto una firma da mettere su una mail che mi hanno spedito, di mandargliela via fax, di allegare la carta di credito e dovrebbe essere tutto ok. La cosa che mi ha dato sui nervi è stato che, qualche giorno fà mi hanno chiesto un tot di documenti, ho spedito il tutto via mail (ho fatto le scansioni), e mi è arrivata la risposta positiva di betmost, tutto ok grazie per la collaborazione etc etc. Oggi ho parlato con il supporto online, dicendo che non avendo la stampante, non potevo mettere la firma e mandare il tutto via fax. Sai che mi ha risposto? Compra una stampante via internet e poi aggiorniamo la situazione Al che gli ho chiesto gentilmente di rimettermi i soldi sull'account e cosi' dopo 5 minuti avevo altri 90 euro da spendere nelle poker room. In poke parole ci rinuncio e torno a giocare su Titan Poker. Volevo sapere una cosa......................................io l'altra settimana nel weekly payroll ero arrivato + o - 40°  (gioco su un tavolo solo), e su 70 dollari circa me ne hanno versati una 30, perchè ogni tot di punti mi danno i famosi 5 dollari di bonus. Ma te che sei un Prodigy..............quanto ti levano di bonus? Stai andando alla grande nel weekly............complimenti GL AT THE TABLE Roberto  
TEAM TORINO
17554 Nibs: 54,229
Posted on Nov 4th 2008
a me tipo 2 settimane fa me ne dovevano dare 448 meno 250 di bonus me ne han dati 198 però mi han dato 75 in più perchè ero tra i primi in classifica
www.itapoker.net/
55117 Nibs: 3,648
Posted on Nov 4th 2008
Ciao Roberto volevo farti una domanda riguardo Betmos cashout.Mi hanno mandato una mail con un numero di fax che oggi era sempre occupato.Ho parlato col supporto on line  che mi ha dato un altro numero, che però ha un prefisso internazionale sconosciuto.Mi potresti dire a  quale numero tu hai inviato i documenti. Thanks in advanced. Bye   Edit:ho riletto meglio, e forse non hai inviato via fax ma tramite mail.
Posted on Nov 4th 2008
Ciao Roberto volevo farti una domanda riguardo Betmos cashout.Mi hanno mandato una mail con un numero di fax che oggi era sempre occupato.Ho parlato col supporto on line  che mi ha dato un altro numero, che però ha un prefisso internazionale sconosciuto.Mi potresti dire a  quale numero tu hai inviato i documenti. Thanks in advanced. Bye   Edit:ho riletto meglio, e forse non hai inviato via fax ma tramite mail.Ciao, se non sbaglio il prefisso internazionale è quello che appare nella mail sotto in basso. Non ho provato a farlo, perchè ripeto, a prendere soldi ci mettono meno di un minuto, a darli ci mettono 5 giorni se và bene. Per dirne una ieri notte ho giocato su Betfair Poker, avendo un negozio su ebay, ha accettato paypal come metodo di pagamento. Ho vinto 25 euro e ho fatto il prelievo. Sapete quando sono arrivati? Dopo 13 ore erano su paypal, gli inglesi hanno molto da insegnare per la loro serietà e la stessa cosa era per William Hill, anche loro precisi e velocissimi. BetMost e Cdpoker sono la stessa cosa, e mi hanno deluso + di una volta entrambi. GL AT THE TABLE Roberto  
TEAM TORINO
89021 Nibs: 1,240
Posted on Nov 5th 2008
ma infatti.... ho dei pending withdraw sia su cd poker che su betmost.... mi hanno entrambi mandato la mail che mi chiede di firmare una lista di depositi che ho fatto (tra l'altro nella lista di cd ci sono meno della metà dei veri depositi che ho fatto) e poi devo inviare tutto via fax (documenti e carte) ma il metodo di stampare, scansionare e inviare per e-mail è possibile?   Ciao a tutti
Only two things are infinite, the universe and human stupidity, and I'm not sure about the former.(A. Einstein)
Posted on Nov 5th 2008
ma infatti.... ho dei pending withdraw sia su cd poker che su betmost.... mi hanno entrambi mandato la mail che mi chiede di firmare una lista di depositi che ho fatto (tra l'altro nella lista di cd ci sono meno della metà dei veri depositi che ho fatto) e poi devo inviare tutto via fax (documenti e carte) ma il metodo di stampare, scansionare e inviare per e-mail è possibile?   Ciao a tuttiCiao Ciore Dovrebbe andare, a patto che ci metti stà firma benedetta. Io sinceramente ho perso la pazienza, comunque provaci e fammi sapere. GL AT THE TABLE Roberto
TEAM TORINO
Posted on Nov 6th 2008
Ciao Roberto, si infatti mi hanno risposto dal supporto di betmost (cd poker ancora non si fa sentire) dicendomi che per loro è addirittura meglio perchè in genere le scansioni sono migliori. Han detto che vanno bene anche foto digitali high resolution. Penso che tra oggi o domani invio i documenti e speriamo bene.... Ti farò sapere. Ciao
Only two things are infinite, the universe and human stupidity, and I'm not sure about the former.(A. Einstein)
75746 Nibs: 2,283
Posted on Nov 15th 2008
Ciao Roberto, si infatti mi hanno risposto dal supporto di betmost (cd poker ancora non si fa sentire) dicendomi che per loro è addirittura meglio perchè in genere le scansioni sono migliori. Han detto che vanno bene anche foto digitali high resolution. Penso che tra oggi o domani invio i documenti e speriamo bene.... Ti farò sapere. CiaoDevo dire che ho prelevato sia su CD (450$) che su Betmost (250$)e non ho avuto problemi, anche se su Betmost per l'accredito ho dovuto aspettare una decina di giorni. Ah ho usato postepay  
Mauro
Posted on Nov 15th 2008
Ciao Roberto, si infatti mi hanno risposto dal supporto di betmost (cd poker ancora non si fa sentire) dicendomi che per loro è addirittura meglio perchè in genere le scansioni sono migliori. Han detto che vanno bene anche foto digitali high resolution. Penso che tra oggi o domani invio i documenti e speriamo bene.... Ti farò sapere. CiaoDevo dire che ho prelevato sia su CD (450$) che su Betmost (250$)e non ho avuto problemi, anche se su Betmost per l'accredito ho dovuto aspettare una decina di giorni. Ah ho usato postepay  Ciao Dan Io credo di aver avuto problemi perchè praticamente ogni tot di ore mettevo in prelievo 30 euro, magari se ne facevo uno ogni 2-3 giorni da 100 euro non avevo storie simili. Ci sono poker room che nel giro di poche ore te li versano su Paypal o Moneybooker, ma stò parlando Di Betfair e William Hill. Sarà che sono inglesi, ma la loro serietà è impeccabile. Ciao ragazzi, se sentite il "prodigy" del Team salutatemelo  GL AT THE TABLE Roberto (Barreve)
TEAM TORINO
Posted on Nov 22nd 2008
Per i prelievi è andato tutto ok! All'inizio BetMost mi ha risposto che non poteva procedere perchè il mio indirizzo non coincideva con quello registrato nella poker room...(ho registrato l'indirizzo di dove lavoro..), dopo un pò di giorni però, senza che io facessi nulla mi hanno approvato l'accredito. CD poker me lo ha approvato dopo 2 settimane addirittura senza che inviassi la documentazione...mah meglio così ;-)   Ciaoooooo   Forza Team Torino!
84809 Nibs: 1,076
Posted on Dec 19th 2008  -  Subject: Bravi cicciuzzi
$$$$$$ Bravi cicciuzzi!  $$$$$$ p.s. Ciore79 ti ho visto nel Venice...
Iram
Posted on Dec 20th 2008
nel venice? il sit da 5$? se ti riferisci a quello mi sa che ti sbagli... solo da un pò ho iniziato a giocare sit da 5$ e gioco solo auckland.. sono da 30 partecipanti e vincono i primi 5... una specie di mini freezout. forza team!   p.s. ma quando si gioca il free del fantasy poker? non lo vedo mai schedulato...
Displaying #1-15 of 16 total posts  1 2  Next Last

header

[close]