Poker Inside Player.

Rate this Topic

Displaying #1-14 of 14 total posts
85185 Nibs: 2,258
Posted on Oct 11th 2008  -  Subject: Poker Inside Player.
Ciao a tutti ragazzi. ma sapete come mai essendo io a livello player non mi è stato mandato il token?
Dragonquest
84809 Nibs: 1,076
Posted on Oct 12th 2008  -  Subject: non lo so
Il token l'ho ricevuto e sono ancora gambler, potresti sentire il supporto e chiedere. A presto ciao !   
Iram
80891 Nibs: 8,529
Posted on Oct 12th 2008
Ciao a tutti ragazzi. ma sapete come mai essendo io a livello player non mi è stato mandato il token?Forse perchè sei troppo forte, e hanno paura che lo vinci sempre tu Ciao Dragon GL AT THE TABLE Roberto
TEAM TORINO
89021 Nibs: 1,240
Posted on Oct 12th 2008
Ciao a tutti ragazzi. ma sapete come mai essendo io a livello player non mi è stato mandato il token?penso che facciano un pò di confusione...(ma penso se li contatti te lo puoi far attivare) a me è la seconda volta che lo danno e mi manca ancora poco per essere player... ;-) Ciao a tuttiiii
Only two things are infinite, the universe and human stupidity, and I'm not sure about the former.(A. Einstein)
Posted on Oct 13th 2008
Ciao a tutti ragazzi. ma sapete come mai essendo io a livello player non mi è stato mandato il token?penso che facciano un pò di confusione...(ma penso se li contatti te lo puoi far attivare) a me è la seconda volta che lo danno e mi manca ancora poco per essere player... ;-) Ciao a tuttiiiiAllora Fiorenzo ci si vede al torneo, sempre che non mi addormento prima. GL AT THE TABLE Roberto
TEAM TORINO
Posted on Oct 26th 2008
ciao roberto! ma qual'è il tuo nick su betmost? sono diverse settimane che parto bene, sono sempre tra i primi 5, poi alla fine, mani bastarde a raffica e finisco poco + che ventesimo senza vincere nulla e per di più rosicando anche per le 2 ore di sonno perse Stanotte però ho vinto 70$ ;-) Ciao
Only two things are infinite, the universe and human stupidity, and I'm not sure about the former.(A. Einstein)
Posted on Oct 27th 2008
ciao roberto! ma qual'è il tuo nick su betmost? sono diverse settimane che parto bene, sono sempre tra i primi 5, poi alla fine, mani bastarde a raffica e finisco poco + che ventesimo senza vincere nulla e per di più rosicando anche per le 2 ore di sonno perse Stanotte però ho vinto 70$ ;-) CiaoIl mio nick su BETMOST è BARREVE. Mi hai eliminato in un torneo con un colore al river, sei stato molto bravo. Ci si vede ai tornei GLATT ROBERTO
TEAM TORINO
Posted on Oct 29th 2008
ciao roberto! ma qual'è il tuo nick su betmost? sono diverse settimane che parto bene, sono sempre tra i primi 5, poi alla fine, mani bastarde a raffica e finisco poco + che ventesimo senza vincere nulla e per di più rosicando anche per le 2 ore di sonno perse Stanotte però ho vinto 70$ ;-) CiaoIl mio nick su BETMOST è BARREVE. Mi hai eliminato in un torneo con un colore al river, sei stato molto bravo. Ci si vede ai tornei GLATT ROBERTOAzz Perchè non ti sei presentato... cmq colore al river è anche fortuna.... ciao  
Posted on Nov 5th 2008  -  Subject: Buonanotte
Questo benedetto Poker Inside Player che si gioca di notte ! All'ultima tornata ho resistito fino all'ora tarda ma non ho combinato niente e neanche nel Leaderbord 3. zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Iram
Posted on Nov 5th 2008  -  Subject: Ciao pokerista
Ciao Dragonquest        Prova ad entrare in un team, forse è quella la motivazione x avere il token  per il torneo player (se potessi ti darei il mio token tanto non riesco a giocare di notte) A presto
Iram
Posted on Nov 5th 2008
ma che hanno eliminato il livello player?!? dice che sono ancora gambler!! e nell'elenco il prossimo livello è maniac a 1500...mah halien a te che ti dice?
Posted on Nov 9th 2008  -  Subject: Gambler
Ciao Ciore79,       con 1.021 punti sono gambler, il prossimo livello da raggiungere è a1.500 (quindi non c'è più il livello player...)  A presto ! mary
Iram
93447 Nibs: 1,237
Posted on Nov 9th 2008
Ecco perchè hanno continuato a darmi i token per il player freeroll!!! Mi mancano 8 nibs per raggiungere mille ma ora me ne mancano 500+ per il prossimo livello. Ma chissà se ne vale la pena arrivare al prossimo livello ?
I lost with AA vs 22 and I won with 22 vs AA.
Posted on Nov 12th 2008
Questo benedetto Poker Inside Player che si gioca di notte ! All'ultima tornata ho resistito fino all'ora tarda ma non ho combinato niente e neanche nel Leaderbord 3. zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzgli ultimi 3 tornei player notturni mi sono andati alla grande: quando è cambiata l'ora (ora solare) l'ho giocato fino alla fine e sono arrivato 3° (o 4° non ricordo bene)  ed ho vinto 70$; la settimana dopo dopo 1 ora ero 1°, volevo mollarlo li in sit out e sperare nei 8.40$ dei vincitori tra 11° e 20° ma ho giocato e... aimè... dopo 40 minuti ho perso tutto (tiltavo alla grande) sabato scorso stessa storia: 1° dopo un ora ma ho mollato e sono andato a dormire: arrivato 6° ed ho vinto 42$!!! Ciaooo
Displaying #1-14 of 14 total posts

header

[close]