Gioco e non vinco

Rate this Topic

Displaying #1-6 of 6 total posts
84809 Nibs: 1,076
Posted on Nov 9th 2008  -  Subject: Gioco e non vinco
E' un po' di giorni che gioco e non vinco neanche 10 cent.   Partecipo a vari freeroll, inizio giocando bene poi dopo circa un ora di gioco, mi stufo e mi butto ad allin: ma quanta pazienza ci vuole ? e quanta fortuna !   Voi come fate a resistere al monitor per tanto tempo ?   Ciaooooo
Iram
93447 Nibs: 1,237
Posted on Nov 9th 2008
Come ti capisco!!!! E' un periodo che riesco a perdere contro le mani più assurde al di là di tutte le probabilità matematiche Più subisco bad beat e più mi incaxxo... con il risultato di buttare via anche quel poco di buono che ho fatto fino adesso.
I lost with AA vs 22 and I won with 22 vs AA.
17554 Nibs: 54,229
Posted on Nov 9th 2008
Ciao In parte ti capisco :-) anche se mi reputo un giocatore di cash e di sit e tornei live molto forte non capisco perchè nei sit online sono una vera pippa !! non riesco ad andare in positivo con quelli, l' ultima prova la ho fatta in sti 2 giorni su gioco digitale (e caqvolo giocandi sit con iscrizione da 30 a 75 euro ho perso 300 euro ( che non sono molti, per me, visto che mi ballano in 30-60 minuti di cash ), però mi fa capire che dei sit online mi manca qualcosa qualcosa per diventare un buon giocatore e questo continua a sfuggirmi Ciao !!
www.itapoker.net/
80891 Nibs: 8,529
Posted on Nov 11th 2008
Ciao In parte ti capisco :-) anche se mi reputo un giocatore di cash e di sit e tornei live molto forte non capisco perchè nei sit online sono una vera pippa !! non riesco ad andare in positivo con quelli, l' ultima prova la ho fatta in sti 2 giorni su gioco digitale (e caqvolo giocandi sit con iscrizione da 30 a 75 euro ho perso 300 euro ( che non sono molti, per me, visto che mi ballano in 30-60 minuti di cash ), però mi fa capire che dei sit online mi manca qualcosa qualcosa per diventare un buon giocatore e questo continua a sfuggirmi Ciao !!Ieri sera ho sfiorato la qualficazione al torneo di Ibiza per Bwin, non dovevo vedere la coppia di 3..............di solito non la seguo mai, ma eravamo rimasti in 13 e passavano i primi 6 per il casting. Chi mi ha lanciato l'all in aveva una coppia di K, ma il flop era bassissimo 456 8 10 DAMN Peccato, ci tenevo a fare un torneo offline. GL AT THE TABLE Roberto  
TEAM TORINO
89021 Nibs: 1,240
Posted on Nov 12th 2008
a me tutto il contrario, in queste ultime 3 settimane ho vinto circa 300$ che per me sono un enormità, però li ho vinti anche grazie a freeroll di PI e altri tornei con add... cmq ho avuto molta fortuna, una fortuna mai vista. E' una ruota che gira... Ciao
Only two things are infinite, the universe and human stupidity, and I'm not sure about the former.(A. Einstein)
93447 Nibs: 1,237
Posted on Nov 13th 2008
Il mio problema è la tranquillità personale che quando manca corrisponde a risultati scadenti. A riprova nei tavoli cash sono molto soggetto al tilt mentre nei tornei riesco ad avere dei buoni risultati. Per quanto riguarda GIOCO DIGITALE secondo me è meglio per il momento starne alla larga, quel posto è il tipico sfogatoio della bestialità italica. Ci sono giocatori che non hanno la minima idea di cosa sia il poker ma (ahime) hanno soldi da buttare (che schifo!) e purtroppo a volte sono letteralmente baciati dalla fortuna. Ho sentito che c'è MOLTA gente che di poker ne capisce (ryoxyz lo dimostra) ma che non riesce a concludere bene i tornei che si svolgono là. A me è successa la stessa cosa, ho vinto un (1) euro ad un freeroll su GD che ho subito reinvestito in dei tornei da 50 cents riuscendo a vincerne 5 fino a che non ho vinto ad un torneo da 1 euro di entrata 50 euri. Beh morale ero riuscito ad arrivare a 90 euro dopo di che mi sono sentito un figo (grande sbaglio!!) e ho pensato che qua vinco facile ed invece mi sono mangiato tutto....        
I lost with AA vs 22 and I won with 22 vs AA.
Displaying #1-6 of 6 total posts

header

[close]