Deposito e NIBS

Rate this Topic

Displaying #16-20 of 20 total posts First Previous  1 2 
80891 Nibs: 8,529
Posted on Oct 8th 2008
Ho depositato 10$ da Moneibookers e mi hanno dato 250 nibs, forse è questo il trucchetto che usano per scalare la leaderboad, ritirano i soldi vinti e poi li ri-depositano. Ciaooooo   ;-) Mary    mah, io ho depositato spesso con moneybookers, 15$ alla volta ma mai nessun nib. Solo con la carta di credito. bo? cmq se si scalano così le classifiche che sfizio c'è!   Ciao a tuttiiiiiiii P.S. Forza team torino! penso che ci siamo classificati per un freeroll.....:-)Penso che valga solo per il primo deposito la storia dei 250 nibs. Comunque se c'è qualche trucco fatemelo sapere GL AT THE TABLE Roberto
TEAM TORINO
84809 Nibs: 1,076
Posted on Oct 9th 2008  -  Subject: quando danno i nibs in seguito al deposito ?
Anche a me è successo che se versavo dei $ non mi davano nibs, ma alla fine di settembre invece li hanno dati, e non era il primo deposito. Chissà che criterio hanno seguito ? l'unica cosa che mi viene in mente è perchè forse era a fine mese. Ciao a tutti    
Iram
Posted on Oct 10th 2008
Anche a me è successo che se versavo dei $ non mi davano nibs, ma alla fine di settembre invece li hanno dati, e non era il primo deposito. Chissà che criterio hanno seguito ? l'unica cosa che mi viene in mente è perchè forse era a fine mese. Ciao a tutti    Magari Halien erano solo delle promozioni. Io comunque aspetto di essere Rock Level per vedere fino a che punto merita giocare su BetMost. Buona giornata a tutti Roberto
TEAM TORINO
84809 Nibs: 1,076
Posted on Oct 11th 2008  -  Subject: Ma
Non conosco altre pokerroom che fanno promozioni come betmost - pokerinside ma se decidi di spostarti, o hai qualche info interessante fammelo sapere, anzi avvisa il team che ci muoviamo in blocco ! Ciaooo Mary 
Iram
Posted on Oct 11th 2008
Ho depositato 10$ da Moneibookers e mi hanno dato 250 nibs, forse è questo il trucchetto che usano per scalare la leaderboad, ritirano i soldi vinti e poi li ri-depositano. Ciaooooo   ;-) Mary    mah, io ho depositato spesso con moneybookers, 15$ alla volta ma mai nessun nib. Solo con la carta di credito. bo? cmq se si scalano così le classifiche che sfizio c'è!   Ciao a tuttiiiiiiii P.S. Forza team torino! penso che ci siamo classificati per un freeroll.....:-)Abbiamo fatto il possibile, e siamo riusciti a classificarci, ma qualcuno di noi a vinto? GL AT THE TABLE Roberto
TEAM TORINO
Displaying #16-20 of 20 total posts First Previous  1 2 

header

[close]