Calcoliamo i Nibs !

Rate this Topic

Displaying #16-30 of 30 total posts First Previous  1 2 
89021 Nibs: 1,240
Posted on Jul 22nd 2008
Per fortuna è raro che penso che ci sia qualcuno al tavolo che bara... a volte vengo smentito perchè dopo un pò li vedo perdere. Una volta in un heads-up per le prime 15-20 mani questo fa allin quando non avevo niente e foldava (non metteva neanche l'altro piccolo small blind per vedere il mio big blind) quando avevo le carte!! per tutte le mani!! Lì ho temuto che mi vedeva le carte... poi si tranquillizzò e cmq vinse Fiorenzo
Only two things are infinite, the universe and human stupidity, and I'm not sure about the former.(A. Einstein)
80891 Nibs: 8,529
Posted on Jul 23rd 2008
a dire il vero non voglio pensare che hai ragione... in tal caso dovrei smettere di giocare .. e a me piace. Vero è però che non mi va essere preso in giro soprattutto quando ci si rimettono pure soldi!  Anche io non voglio pensare che sia vero, ma credo che in rete potresti trovare un forum di discussione su tutto ciò. Buona Notte Roberto
TEAM TORINO
Posted on Jul 23rd 2008
Per fortuna è raro che penso che ci sia qualcuno al tavolo che bara... a volte vengo smentito perchè dopo un pò li vedo perdere. Una volta in un heads-up per le prime 15-20 mani questo fa allin quando non avevo niente e foldava (non metteva neanche l'altro piccolo small blind per vedere il mio big blind) quando avevo le carte!! per tutte le mani!! Lì ho temuto che mi vedeva le carte... poi si tranquillizzò e cmq vinse FiorenzoVolevo chiederti se sei interessato ad iscriverti nel Team Torino. Siamo in poki........ma buoni GL AT THE TABLE Roberto
TEAM TORINO
84809 Nibs: 1,076
Posted on Aug 22nd 2008  -  Subject: cercando nibs
Ho fatto una prova, in seguito ad un suggerimento, ho giocato ai tavoli homaha e homaha /ilo con 10 persone al tavolo di 5 -10 cent. e da 10-20 cent.  In questo tavoli i giocatori scommettono cifre abbastanza alte (più alte dell'holdem senza limite) pertanto anche foldando parecchio si accumulano i betmost point, quelli che ti calcola automaticamente e vedi quando sei seduto al tavolo. Con 5 betmost point ti assegnano 1 Nibs. Ci vogliono 4$ per sedersi al tavolo 10-20 cent. i (2,7 euro). Certo che avendo più soldi a disposizione si potrebbere scegliere tavoli più consistenti (mi avevano detto di fare il tavolo homaha/hilo da 1-2$ (ma ci vogliono 40$ per entrare!) ci vogliono invece 10$ per entrare al tavolo da 25-50 cent. Però fate attenzione ! non fate come me che mi gioco 4$ e poi li perdo ! se non è giorno... riprova domani !            
Iram
85531 Nibs: 914
Posted on Aug 25th 2008  -  Subject: SECONDO ME QUALCUNO USA I BOT
SECONDO ME QUALCUNO USA I POKERBOT X POTER GIOCARE SU 8-10 TAVOLI CONTEMPORANEAMENTE X POKER ROOM.. QUI NON SI PARLA DI GENTE CHE TROVI SU UNA POKER ROOM MA CHE GIOCA SU PIU SALE E PIU TAVOLI... PROBABILMENTE IN QUALCUNO LA PERSONA SEGUE MA NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI USERANNO I BOT... DIVENTA DIFFICILE GIOCARE SU PIU TAVOLI CON RISPOSTA A INTERVALLI NON REGOLARI A VOLTE BISOGNA RISPONDERE A 3-4 TAVOLI CONTEMPORANEAMENTE !!! ... MAGARI POI QUALCHE MEGACERVELLO TIPO RAINMAN CHE GIOCA ONLINE C'E' MA COSI TANTI NON CREDO PROPRIO!!   ^.^ LAFENICE ^.^
Posted on Aug 25th 2008
SECONDO ME QUALCUNO USA I POKERBOT X POTER GIOCARE SU 8-10 TAVOLI CONTEMPORANEAMENTE X POKER ROOM.. QUI NON SI PARLA DI GENTE CHE TROVI SU UNA POKER ROOM MA CHE GIOCA SU PIU SALE E PIU TAVOLI... PROBABILMENTE IN QUALCUNO LA PERSONA SEGUE MA NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI USERANNO I BOT... DIVENTA DIFFICILE GIOCARE SU PIU TAVOLI CON RISPOSTA A INTERVALLI NON REGOLARI A VOLTE BISOGNA RISPONDERE A 3-4 TAVOLI CONTEMPORANEAMENTE !!! ... MAGARI POI QUALCHE MEGACERVELLO TIPO RAINMAN CHE GIOCA ONLINE C'E' MA COSI TANTI NON CREDO PROPRIO!!   ^.^ LAFENICE ^.^I POKERBOAT ESISTONO E LI USANO, TUTTO VERO, INFATTI TE NE ACCORGI PERCHE' NON CHATTANO MAI I GIOCATORI.........ANCHE SE LI INSULTI NON CHATTANO (MI MANDA IN BESTIA TUTTO CIO'). GL AT THE TABLE Roberto
TEAM TORINO
85531 Nibs: 914
Posted on Aug 29th 2008
grazie x le info
Posted on Sep 2nd 2008
grazie x le infoPrego Lafenice Datti da fare che se vuoi............... GLATT Roberto
TEAM TORINO
Posted on Sep 20th 2008
Per fortuna è raro che penso che ci sia qualcuno al tavolo che bara... a volte vengo smentito perchè dopo un pò li vedo perdere. Una volta in un heads-up per le prime 15-20 mani questo fa allin quando non avevo niente e foldava (non metteva neanche l'altro piccolo small blind per vedere il mio big blind) quando avevo le carte!! per tutte le mani!! Lì ho temuto che mi vedeva le carte... poi si tranquillizzò e cmq vinse FiorenzoVolevo chiederti se sei interessato ad iscriverti nel Team Torino. Siamo in poki........ma buoni GL AT THE TABLE Robertograzie per l'invito.... purtroppo sono stato un pò di tempo senza poker e senza aggiornarmi qui a pokerinside in questo periodo non so se trovo il tempo per giocare, in caso affermativo,e se ci fosse posto, mi iscrivo al team   ciao   Fiorenzo
Only two things are infinite, the universe and human stupidity, and I'm not sure about the former.(A. Einstein)
Posted on Oct 12th 2008
Per fortuna è raro che penso che ci sia qualcuno al tavolo che bara... a volte vengo smentito perchè dopo un pò li vedo perdere. Una volta in un heads-up per le prime 15-20 mani questo fa allin quando non avevo niente e foldava (non metteva neanche l'altro piccolo small blind per vedere il mio big blind) quando avevo le carte!! per tutte le mani!! Lì ho temuto che mi vedeva le carte... poi si tranquillizzò e cmq vinse FiorenzoVolevo chiederti se sei interessato ad iscriverti nel Team Torino. Siamo in poki........ma buoni GL AT THE TABLE Robertograzie per l'invito.... purtroppo sono stato un pò di tempo senza poker e senza aggiornarmi qui a pokerinside in questo periodo non so se trovo il tempo per giocare, in caso affermativo,e se ci fosse posto, mi iscrivo al team   ciao   FiorenzoCiao Fiorenzo. Sei sempre il benvenuto, e l'importante non è giocare poco o tanto, quindi  quando puoi provaci a fare stà benedetta Scala Reale di picche, che ci portiamo via $50.000 GL AT THE TABLE Roberto
TEAM TORINO
Posted on Oct 12th 2008
eh si che sono dei vostri!! (anzi ormai mi sento dei NOSTRI eheh ;-)) FORZA TEAM TORINOOOOOOOOOOOOO!!!
Posted on Oct 16th 2008
Se sai qualcosa fammi sapere, perch√® nella leaderboard ci giocavo quasi ogni settimana, ma ho rinunciato perch√® ci sono sempre i soliti in cima alla classifica, e secondo me la sanno lunga.Ciaoinfatti... o giocano dalla mattina alla sera e la notte si fanno dare il cambio oppure non lo come fanno ora se si raggiungono 400 ongoing nibs ci si guadagna qualcosa sarebbe interessante capirci meglio :-)   FiorenzoA parte che lo fanno di mestiere, ma certe volte, quando passo 4 ore ai tavoli, mi rendo conto che inizio a sentire una certa flessione.......sopratutto mancanza di concentrazione, vedendo mani improponibili. Tutto questo mi fà perdere quasi tutto quello che ho guadagnato prima. Non riesco ad accontentarmi se non raggiungo una cifra prefissata. GL AT THE TABLE Roberto
TEAM TORINO
99294 Nibs: 3,314
Posted on Nov 17th 2008
Scusate se mi inserisco nella discussione dei pokerbot e quantaltro... innanzitutto l'unico gioco dove si potrebbero utilizzare "intelligenze artificiali" è il limit perchè è matematica a diffferenza dell'hold em.. e poi per esperienza personale conosco vari "professionisti" che giocano in multitable ( più di 8 alla volta) e vi assicuro che davanti al monitor a giocare ci sono proprio loro... è la pratica e lo studio che rende alla lunga un gioco meccanico sapendo già in anticipo come comportarsi difronte alle varie occasioni. ovviamente alcuni si affiancano a programmi (hud) che visualizzano alcune delle statistiche più importanti dei proprio avversari ma non sicuramente  le carte dei giocatori... se voi aveste un programma del genere non sareste seduti al tavolo con gus hansen o phill avey per schienarli?!?! queste sarebbero soddisfazioni. ve bhè non volevo essere polemico a dire il vero mi sono capitati dei periodi di gioco dove mi sono fatto le stesse domande esempio dal quale decisi di smettere su titanpoker entro in 2 tavoli e subisco delle angherie incredibili allora dopo aver dimezzato il mio banckroll, allora non avevo il banckroll necessario, mi siedo ad un tavolo 1/2... per 10 minuti tutti che si scannano con il nulla in mano gente che va in all con A7o e viene chiamato da J8s e robe del genere, mi sembra il tavolo della cuccagna, tra me e me penso che tra un po tocca a me raccogliere i frutti... mi arriva infatti AA e sono bb foldano tutti sbuffo e mi faccio coraggio mano dopo, è una sequenza di mani una dopo l'altra, AK sb foldano tutti reiso sconsolato sul bb che folda, impreco vedo di seguito jj da bottone il cutoff raise io reraiso e tutti foldano, mha !!!! di cutoff vedo KK ora mi drovranno pagare è 4 mani che vedo delle monsterhand e tutti si sono uccisi fino ad adesso, foldano tutti faccio raise e i restanti foldano.... vi dico che è scesa la madonna..... sono uscito dal tavolo e ho speso i miei averi alla roulette e non ci ho messo più piede....     
84809 Nibs: 1,076
Posted on Nov 19th 2008  -  Subject: Momenti difficili
E' successo anche a me di avere "giri di tavolo" incredibili o anche di non vedere carte decenti per un'ora Quello che ho sperimentato è che la luck (fortuna) ai tavoli è di tipo ondulatorio, a volte sussultorio ! Per cui o si gioca tipo slot  ... ad esempio pensando "se tre mani le ho perse la prossima vinco"  oppure "quando il bottone è in quella posizione posso avere una buona mano",   o si gioca di "forza"  (e forse, è questo il poker ?) dove un giocatore lavora anche sull'intimidazione dell'avversiario, con raise e bet, e "andando"  a cercarsi i punti nelle carte che vengono messe sul tavolo.   Per principio personale non ho letto nessun libro di poker e nessun consiglio on line (...ecco perchè perdo !) e mi piace sperimentare il gioco soffrendo "in campo" , comunque il poker on line è governato da un software e credo che giocare dal vivo da' più forza al giocatore che non alle carte.     Ciaoooo GLEV1
Iram
99294 Nibs: 3,314
Posted on Nov 19th 2008
non posso che darti ragione online mi riesce veramente difficile bluffare perchè non me ne fanno mai passare uno e così mi ritrovo a giocare troppo spesso solo con le carte  mentre live obiettivamente è proprio tutta un'altra cosa...
Displaying #16-30 of 30 total posts First Previous  1 2 

header

[close]