POKERINSIDE FANTASY TEAM CHALLENGE

Rate this Topic

Displaying #16-21 of 21 total posts First Previous  1 2 
80891 Nibs: 8,529
Posted on Aug 11th 2008
Se avete un dollaro da buttare vi consiglio di investirlo in 10 iscrizioni nei tornei da $0,10 a 10 giocatori (iscrivetevi e lasciate in situot) cosi facendo a volte si riesce anche a riprendere i soldi di iscrizione. in questo modo si riesce a fare un sacco di raked hands in piu (per se e per il team). Vi assicuro che tentar non nuoce......   Ps: per i miei colleghi di team verificate non ci sia io già iscritto (22WinVsAA) perchè ci si ruba la puglia finale....lol....  Ma sei sicuro Stefano? Non la sapevo stà cosa...... Vale anche per la classifica settimanale? Fammi sapere se sai altre gabole. Roberto
TEAM TORINO
Posted on Aug 11th 2008
A ogni modo io ci sarò fino al 15 e oltre e vi giuro farò di tutto per fare più mani possibili, in fondo 200+ punti sono ancora fattibili...  Ci provo anche io questa settimana.......ci provo!!!! GL AT TABLE Roberto
TEAM TORINO
93447 Nibs: 1,237
Posted on Aug 13th 2008
Se avete un dollaro da buttare vi consiglio di investirlo in 10 iscrizioni nei tornei da $0,10 a 10 giocatori (iscrivetevi e lasciate in situot) cosi facendo a volte si riesce anche a riprendere i soldi di iscrizione. in questo modo si riesce a fare un sacco di raked hands in piu (per se e per il team). Vi assicuro che tentar non nuoce......   Ps: per i miei colleghi di team verificate non ci sia io già iscritto (22WinVsAA) perchè ci si ruba la puglia finale....lol....  Ma sei sicuro Stefano? Non la sapevo stà cosa...... Vale anche per la classifica settimanale? Fammi sapere se sai altre gabole. RobertoSi sono sicuro sia per quanto riguarda le raked hands che per le fantasy hands del team.
I lost with AA vs 22 and I won with 22 vs AA.
Posted on Aug 13th 2008
Se avete un dollaro da buttare vi consiglio di investirlo in 10 iscrizioni nei tornei da $0,10 a 10 giocatori (iscrivetevi e lasciate in situot) cosi facendo a volte si riesce anche a riprendere i soldi di iscrizione. in questo modo si riesce a fare un sacco di raked hands in piu (per se e per il team). Vi assicuro che tentar non nuoce......   Ps: per i miei colleghi di team verificate non ci sia io già iscritto (22WinVsAA) perchè ci si ruba la puglia finale....lol....  Ma sei sicuro Stefano? Non la sapevo stà cosa...... Vale anche per la classifica settimanale? Fammi sapere se sai altre gabole. RobertoSi sono sicuro sia per quanto riguarda le raked hands che per le fantasy hands del team.Allora domani ne faccio qualcuno. Mi annoia il fatto che si vince poko.....solo quello, ma se serve per fare raked hands, si può fare. GL AT THE TABLE Roberto
TEAM TORINO
Posted on Aug 13th 2008
  Qualcuno è stato sfortunato qualcun'altro no. Haliena 9 , Roberto68 purtroppo 4, Io terzo.  Stefano, dobbiamo fare qualche torneo live. Ci mettiamo daccordo e ne facciamo uno tosto.........almeno ci conosciamo. GL AT THE TABLE Roberto
TEAM TORINO
Posted on Aug 14th 2008
A ogni modo io ci sarò fino al 15 e oltre e vi giuro farò di tutto per fare più mani possibili, in fondo 200+ punti sono ancora fattibili...  Dai che ci riusciamo....uniamo le forze GL AT THE TABLE Roberto
TEAM TORINO
Displaying #16-21 of 21 total posts First Previous  1 2 

header

[close]