Pokerinside Fantasy Poker 2

Rate this Topic

Displaying #1-9 of 9 total posts
80891 Nibs: 8,529
Posted on Oct 4th 2008  -  Subject: Pokerinside Fantasy Poker 2
Per tutti i giocatori del Team Torino, in questo torneo ci siamo e sono aperte le registrazioni. Affrettatevi a registrarvi e buona fortuna a tutti. Roberto
TEAM TORINO
Posted on Oct 4th 2008
Dovreste trovare sull'account di Betmost il gettone per l'iscrizione. A me è arrivato ieri. Ciao a tutti e ci si vede al torneo. Roberto (Barreve68)
TEAM TORINO
Posted on Oct 4th 2008
Stessa cosa vale per il Player Freeroll, sempre ad orari improponibili, ma comunque ottimo come pagamenti. Adesso non sò bene se bisogna avere almeno 1000 nibs, ma cia siamo quasi tutti a vedere il Team. GL AT THE TABLE Roberto
TEAM TORINO
84809 Nibs: 1,076
Posted on Oct 4th 2008  -  Subject: Grandi !
 Grazie al lavolo del Tem questa sera (sabato 4 ottobre 2008) mi cucco: 1) Freeroll Pokerinside Nib Leaderboard3, alle 20,30 (questo xchè ho fatto qualche NIBS) 2) Freeroll Pokerinside Fantasy Poker2, alle 22,00  ( bravo Team, beh almeno sté carte fantasy poker son servite ! ) 3) Freeroll Pokerinside Player alle 2 di notte !!!!!!  (hahaha, credo che io zzzzzzzzzzz)  qui l'unico che vince è Roberto68 che sta sveglio la notte a giocare!  Ciao a tutti, ci si vede ai tavoli !
Iram
93447 Nibs: 1,237
Posted on Oct 4th 2008
 Grazie al lavolo del Tem questa sera (sabato 4 ottobre 2008) mi cucco: 1) Freeroll Pokerinside Nib Leaderboard3, alle 20,30 (questo xchè ho fatto qualche NIBS) 2) Freeroll Pokerinside Fantasy Poker2, alle 22,00  ( bravo Team, beh almeno sté carte fantasy poker son servite ! ) 3) Freeroll Pokerinside Player alle 2 di notte !!!!!!  (hahaha, credo che io zzzzzzzzzzz)  qui l'unico che vince è Roberto68 che sta sveglio la notte a giocare!  Ciao a tutti, ci si vede ai tavoli !Ciao, purtroppo tutti i tornei sono domani domenica (tranne il player) mi sa che ti sei sconfusa. Salutoni e ci vediamo ai tavoli.
I lost with AA vs 22 and I won with 22 vs AA.
84809 Nibs: 1,076
Posted on Oct 5th 2008  -  Subject: OOPs
Hai ragione, mi sono confusa!     E dire che mi sono presentata bella carica su BetMost la sera del 4 ottobre e .... sorpresa ! i tornei sono il 5 ottobre ! (hahahaha)   Ci vediamo ai tavoli !  
Iram
Posted on Oct 5th 2008
 Grazie al lavolo del Tem questa sera (sabato 4 ottobre 2008) mi cucco: 1) Freeroll Pokerinside Nib Leaderboard3, alle 20,30 (questo xchè ho fatto qualche NIBS) 2) Freeroll Pokerinside Fantasy Poker2, alle 22,00  ( bravo Team, beh almeno sté carte fantasy poker son servite ! ) 3) Freeroll Pokerinside Player alle 2 di notte !!!!!!  (hahaha, credo che io zzzzzzzzzzz)  qui l'unico che vince è Roberto68 che sta sveglio la notte a giocare!  Ciao a tutti, ci si vede ai tavoli !Purtroppo Halien, io ci dormo sopra al Player, e disolito mi butto in all in alla prima occasione. Ultimamente comunque sto facendo delle figure pessime ai tornei, forse perche gioco ai tavoli e i tornei li faccio come se stessi vedendo una mano qualsiasi. Per rendere chiaro il concetto, io sono convinto che un giocatore di tornei, lo vedrai raramente seduto ai tavoli a fare raked hands o dollari. Chi gioca sempre ai tavoli non ha il tempo e la pazienza di aspettare 3 o 4 ore di torneo. Chi invece gioca i tornei di solito ne fa uno o due al giorno e cerca di portare il bottino a casa. Devo tornare a giocare bene i tornei, anche se richedono tempo e pazienza. Con questo vi auguro buona fortuna a tutti. Ci si vede ai tavoli Roberto
TEAM TORINO
89021 Nibs: 1,240
Posted on Oct 7th 2008
dei 3 tornei che ha descritto halien ho potuto giocare solo il player....(della serie la sera si esce (e quindi niente lb3 e fp2) e se si fa tardi ma non troppo si gioca) dopo quasi 1 ora e mezza (sempre tra i primi 15 ...) dall'inizio: SBAM!! un paio di mani jellate e 1 ora e mezza di sonno sprecate!! ciao a tutti!!  
Only two things are infinite, the universe and human stupidity, and I'm not sure about the former.(A. Einstein)
Posted on Oct 11th 2008
dei 3 tornei che ha descritto halien ho potuto giocare solo il player....(della serie la sera si esce (e quindi niente lb3 e fp2) e se si fa tardi ma non troppo si gioca) dopo quasi 1 ora e mezza (sempre tra i primi 15 ...) dall'inizio: SBAM!! un paio di mani jellate e 1 ora e mezza di sonno sprecate!! ciao a tutti!!  Se si gioca alle 2 di notte, vero, si perdono ore di sonno. Se arrivi fino in fondo, ovvero, al tavolo finale, per le 5 puoi andare a letto. Non ne vale la pena vista la paga che danno al primo. GL AT THE TABLE Roberto
TEAM TORINO
Displaying #1-9 of 9 total posts

header

[close]