Home  /  Forums  /  International Talk  /  Italian  /  Poker Inside Player.
Rate this Topic

Poker Inside Player.

Topic Started by Dragonquest on Oct 11th 2008

Displaying #1-14 of 14 total posts
85185 Nibs: 1,354
Posted on Oct 11th 2008  -  Subject: Poker Inside Player.

Ciao a tutti ragazzi. ma sapete come mai essendo io a livello player non mi è stato mandato il token?

Dragonquest
84809 Nibs: 1,044
Posted on Oct 12th 2008  -  Subject: non lo so

Il token l'ho ricevuto e sono ancora gambler, potresti sentire il supporto e chiedere.

A presto ciao !  Smile

Iram
80891 Nibs: 6,465
Posted on Oct 12th 2008

Ciao a tutti ragazzi. ma sapete come mai essendo io a livello player non mi è stato mandato il token?

Forse perchè sei troppo forte, e hanno paura che lo vinci sempre tuMoney mouthSurprisedSmile

Ciao Dragon

GL AT THE TABLE

Roberto

TEAM TORINO
89021 Nibs: 1,061
Posted on Oct 12th 2008

penso che facciano un pò di confusione...(ma penso se li contatti te lo puoi far attivare)

a me è la seconda volta che lo danno e mi manca ancora poco per essere player... ;-)

Ciao a tuttiiii

Only two things are infinite, the universe and human stupidity, and I'm not sure about the former.(A. Einstein)
Posted on Oct 13th 2008

penso che facciano un pò di confusione...(ma penso se li contatti te lo puoi far attivare)

a me è la seconda volta che lo danno e mi manca ancora poco per essere player... ;-)

Ciao a tuttiiii

Allora Fiorenzo ci si vede al torneo, sempre che non mi addormento prima.

GL AT THE TABLE

Roberto

TEAM TORINO
Posted on Oct 26th 2008

ciao roberto!

ma qual'è il tuo nick su betmost? sono diverse settimane che parto bene, sono sempre tra i primi 5, poi alla fine, mani bastarde a raffica e finisco poco + che ventesimo senza vincere nulla e per di più rosicando anche per le 2 ore di sonno perse

Stanotte però ho vinto 70$ ;-)

Ciao

Only two things are infinite, the universe and human stupidity, and I'm not sure about the former.(A. Einstein)
Posted on Oct 27th 2008

ciao roberto!

ma qual'è il tuo nick su betmost? sono diverse settimane che parto bene, sono sempre tra i primi 5, poi alla fine, mani bastarde a raffica e finisco poco + che ventesimo senza vincere nulla e per di più rosicando anche per le 2 ore di sonno perse

Ciao

Il mio nick su BETMOST è BARREVE.

Mi hai eliminato in un torneo con un colore al river, sei stato molto bravo.

Ci si vede ai tornei

GLATT

ROBERTO

TEAM TORINO
Posted on Oct 29th 2008

ciao roberto!

Ciao

Il mio nick su BETMOST è BARREVE.

Mi hai eliminato in un torneo con un colore al river, sei stato molto bravo.

Ci si vede ai tornei

GLATT

ROBERTO

Azz

Perchè non ti sei presentato...

cmq colore al river è anche fortuna....

ciao

Posted 4 weeks, 1 day ago  -  Subject: Buonanotte

Questo benedetto Poker Inside Player che si gioca di notte !

All'ultima tornata ho resistito fino all'ora tarda ma non ho combinato niente e neanche nel Leaderbord 3.

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Iram
Posted 4 weeks, 1 day ago  -  Subject: Ciao pokerista

Ciao Dragonquest     Smile

Prova ad entrare in un team, forse è quella la motivazione x avere il token  per il torneo player (se potessi ti darei il mio token tanto non riesco a giocare di notte)

A presto Laughing

Iram
Posted 4 weeks, 1 day ago

ma che hanno eliminato il livello player?!?

dice che sono ancora gambler!! e nell'elenco il prossimo livello è maniac a 1500...mah

halien a te che ti dice?

Posted 3 weeks, 4 days ago  -  Subject: Gambler

Ciao Ciore79,    Smile

con 1.021 punti sono gambler, il prossimo livello da raggiungere è a1.500 (quindi non c'è più il livello player...)

A presto !

mary

Iram
93447 Nibs: 1,005
Posted 3 weeks, 4 days ago

Ecco perchè hanno continuato a darmi i token per il player freeroll!!!Tongue out

Mi mancano 8 nibs per raggiungere mille ma ora me ne mancano 500+ per il prossimo livello.

Ma chissà se ne vale la pena arrivare al prossimo livello ? Sealed

I lost with AA vs 22 and I won with 22 vs AA.
Posted 3 weeks, 1 day ago

Questo benedetto Poker Inside Player che si gioca di notte !

All'ultima tornata ho resistito fino all'ora tarda ma non ho combinato niente e neanche nel Leaderbord 3.

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

gli ultimi 3 tornei player notturni mi sono andati alla grande:

quando è cambiata l'ora (ora solare) l'ho giocato fino alla fine e sono arrivato 3° (o 4° non ricordo bene)  ed ho vinto 70$;

la settimana dopo dopo 1 ora ero 1°, volevo mollarlo li in sit out e sperare nei 8.40$ dei vincitori tra 11° e 20° ma ho giocato e... aimè... dopo 40 minuti ho perso tutto (tiltavo alla grande)

sabato scorso stessa storia: 1° dopo un ora ma ho mollato e sono andato a dormire: arrivato 6° ed ho vinto 42$!!!

Ciaooo

Displaying #1-14 of 14 total posts
Server time is: Dec 4th 2008 2:49PM EST

Signup Now for FREE!

header

[close]