Pacific Poker $50,00 Bonus

Rate this Topic

Displaying #1-15 of 18 total posts  1 2  Next Last
80891 Nibs: 8,529
Posted on Sep 30th 2008  -  Subject: Pacific Poker $50,00 Bonus
Ciao a tutti. Qualcuno ha ricevuto lo sponsor di 50 dollari con Pacific Poker? Io ho provato a chiederli, poi si vedrà. Avevo questo sponsorship da tempo, speriamo bene GL AT THE TABLE Roberto  
TEAM TORINO
84809 Nibs: 1,076
Posted on Oct 1st 2008  -  Subject: Pacific Poker
Ho già un account su questa pokerrom creato con un altro link, non so quindi se funziona, forse si deve creare un nuovo utente partendo dal link di pokerinside, comunque .... buona giornata a tutti !
Iram
Posted on Oct 1st 2008
Ho già un account su questa pokerrom creato con un altro link, non so quindi se funziona, forse si deve creare un nuovo utente partendo dal link di pokerinside, comunque .... buona giornata a tutti ! L'unica cosa certa è che scaricandolo da pokerinside mi hanno regalato $3, poi per lo sponsor aspetto e si vedrà. GL AT THE TABLE Roberto
TEAM TORINO
93447 Nibs: 1,237
Posted on Oct 2nd 2008
Ciao, oggi dopo vari tentativi di avere un' altra sponsorship ho potuto richiedere quella appunto di pacific poker da $50,00. Per ora ho aperto l'account , poi se mi danno i soldi vi farò sapere... saluti.
I lost with AA vs 22 and I won with 22 vs AA.
Posted on Oct 2nd 2008
Ciao, oggi dopo vari tentativi di avere un' altra sponsorship ho potuto richiedere quella appunto di pacific poker da $50,00. Per ora ho aperto l'account , poi se mi danno i soldi vi farò sapere... saluti.Sono sicuro che 50 dollari nelle tue mani diventano una fortuna Pertanto ti auguro di riceverli presto. Ciao Stefano (quando si parla di soldi ti fai sentire eh?) GL AT THE TABLE Roberto
TEAM TORINO
84809 Nibs: 1,076
Posted on Oct 5th 2008  -  Subject: Sponsor e BMP
Ciao a tutti !        Ho solo come sponsor verificato BMP e gli altri che avevo inserito sono tutti "pending". Però in effetti BMP l'ho scaricato da Poker Inside mentre gli altri li avevo presi da altri siti web, forse è per questo che sono "pending" ?  Compliments per i 3$ ! ma hai scaricato Pacific Poker da PI ? VIGNETTA della Mary:
Iram
Posted on Oct 5th 2008
Ciao, oggi dopo vari tentativi di avere un' altra sponsorship ho potuto richiedere quella appunto di pacific poker da $50,00. Per ora ho aperto l'account , poi se mi danno i soldi vi farò sapere... saluti.Se non avevi aperto prima un account , penso che non avrai problemi a riceverli. Ci vorra un po di tempo, ma penso che alla fine li accrediteranno. Io non sono sicuro di riceverli. Speriamo bene. GL AT THE TABLE Roberto  
TEAM TORINO
Posted on Oct 5th 2008
Ciao a tutti !        Ho solo come sponsor verificato BMP e gli altri che avevo inserito sono tutti "pending". Però in effetti BMP l'ho scaricato da Poker Inside mentre gli altri li avevo presi da altri siti web, forse è per questo che sono "pending" ?  Compliments per i 3$ ! ma hai scaricato Pacific Poker da PI ? VIGNETTA della Mary: Di solito il break non arriva mai in queste occasioni Comunque gran bella vignetta. Io ho scaricato il software dal sito di Pokerinside. GL AT THE TABLE Roberto
TEAM TORINO
Posted on Oct 6th 2008  -  Subject: Sponsorship
              x             $10               =             $50 Sponsorizzazione su Pacific Poker approvata! Ora appena becco l'omino della chat mi fanno il versamento della mia sponsorizzazione. Sebbene il software di pacific poker non mi esalti per nulla mi sa che diventerò un abituè anche in questa pr. Qualcuno ha idea di come investire al meglio i soldini i questa poker room? Ps. oltre alla sponsorizzazione mi hanno anche dato 100 nibs per aver verificato l'account scaricato da loro. Ora sono veramente ad un passo da diventare Livello Player a tutti gli effetti. (i token però li ricevo lo stesso già adesso.....) SALUTONI.  
Posted on Oct 7th 2008
              x             $10               =             $50 Sponsorizzazione su Pacific Poker approvata! Ora appena becco l'omino della chat mi fanno il versamento della mia sponsorizzazione. Sebbene il software di pacific poker non mi esalti per nulla mi sa che diventerò un abituè anche in questa pr. Qualcuno ha idea di come investire al meglio i soldini i questa poker room? Ps. oltre alla sponsorizzazione mi hanno anche dato 100 nibs per aver verificato l'account scaricato da loro. Ora sono veramente ad un passo da diventare Livello Player a tutti gli effetti. (i token però li ricevo lo stesso già adesso.....) SALUTONI.  Vero Stefano, il software fà pena, ma 50 dollari non si rifiutano mai Io mi stò riprendendo nei tornei, oggi sono entrato a paga in due tornei. GL AT THE TABLE Roberto
TEAM TORINO
Posted on Oct 7th 2008
              x             $10               =             $50 Sponsorizzazione su Pacific Poker approvata! Ora appena becco l'omino della chat mi fanno il versamento della mia sponsorizzazione. Sebbene il software di pacific poker non mi esalti per nulla mi sa che diventerò un abituè anche in questa pr. Qualcuno ha idea di come investire al meglio i soldini i questa poker room? Ps. oltre alla sponsorizzazione mi hanno anche dato 100 nibs per aver verificato l'account scaricato da loro. Ora sono veramente ad un passo da diventare Livello Player a tutti gli effetti. (i token però li ricevo lo stesso già adesso.....) SALUTONI.  Ciao Stefano, devo chattare con i capi per avere i 50 dollarini di Pacific Poker, non sanno il male che faccio con 50 dollari. Ci si vede nella poker room. GL AT THE TABLE Roberto
TEAM TORINO
89021 Nibs: 1,240
Posted on Oct 7th 2008
abbene a voi!! a me l'unica sponsorship che hanno data è quella di party poker un bel pò di tempo fà... poi annullata (by admin) perchè non giocabile dall'italia... :-( ciaooo
Only two things are infinite, the universe and human stupidity, and I'm not sure about the former.(A. Einstein)
Posted on Oct 8th 2008
abbene a voi!! a me l'unica sponsorship che hanno data è quella di party poker un bel pò di tempo fà... poi annullata (by admin) perchè non giocabile dall'italia... :-( ciaoooNon disperare! Soprattutto verifica ogni giorno su home->sponsorships se si sono delle sponsorship disponibili per qualche room. Se ci sono c'è anche il pulsante apply for sponsorship. Credo che una volta la davano casuale e che ora 'sembra' che il primo arriva prima prende... Tentar non nuoce. Ps. magari lo sapevi già (due nibs mi fanno comodo)
Posted on Oct 8th 2008
abbene a voi!! a me l'unica sponsorship che hanno data è quella di party poker un bel pò di tempo fà... poi annullata (by admin) perchè non giocabile dall'italia... :-( ciaoooNon disperare! Soprattutto verifica ogni giorno su home->sponsorships se si sono delle sponsorship disponibili per qualche room. Se ci sono c'è anche il pulsante apply for sponsorship. Credo che una volta la davano casuale e che ora 'sembra' che il primo arriva prima prende... Tentar non nuoce. Ps. magari lo sapevi già (due nibs mi fanno comodo)Forse bisogna avere un tot di raked hands e di nibs per avere il bonus. La butto li', poi magari sbaglio. GL AT THE TABLE Roberto
TEAM TORINO
Posted on Oct 8th 2008
= $60 di sponsorizzazione freschi freschi su pacific poker. Roberto per caso sai se ci sono le agevolazioni per i nuovi utenti/depositanti su pacific poker?  
Displaying #1-15 of 18 total posts  1 2  Next Last

header

[close]