PokerInside is a network of over 90,000 poker players with paid poker sponsorships, weekly poker payback and new fantasy poker!
|
Rate this Topic invitano gli amici e guadagnano fino a $250 ciascuTopic Started by PI Simon on Jun 18th 2007
Posted on Jun 18th 2007 - Subject: invitano gli amici e guadagnano fino a $250 ciascu
Ogni amico che firma in su sotto voi su PokerInside.com, pagheremo quanto segue in denaro al vostro cliente:
- $5 incassano quando ottengono 250 punti della mazza
- $45 più quando ottengono 1.000 punto della mazza
- $200 più quando ottiene 2.500 punti della mazza
Sì, quel mezzi un l'importo totale di CONTANTI fino a $250 per ogni giocatore che portate a PokerInside!
Rintracci i vostri rinvii e sappiamo quando è tempo di ottenere paid.
Per invitare i vostri amici via il nostro sistema del email, scattisi qui.
Installare un'indennità riservata codifichi per usare, si scattano qui.
Se avete bisogno di QUALUNQUE altro aiuto con le alette di filatoio promozionali, le schede di affari, i tornei riservati o niente altro per contribuire a fare riferimento gli amici a PokerInside, lascili appena sanno.
***PS; Sorry for the ''translation'' had to use a Language tool but if anyone is willing to translate it perfectly just PM the good version and I will update it here. Thank you Click Here for Original Version***
Posted on Jun 24th 2007 - Subject: come si fa
ma bisogna depositare
Franco
Posted on Aug 28th 2007
Ogni amico che firma in su sotto voi su PokerInside.com, pagheremo quanto segue in denaro al vostro cliente:
- $5 incassano quando ottengono 250 punti della mazza
- $45 più quando ottengono 1.000 punto della mazza
- $200 più quando ottiene 2.500 punti della mazza
Sì, quel mezzi un l'importo totale di CONTANTI fino a $250 per ogni giocatore che portate a PokerInside!
Rintracci i vostri rinvii e sappiamo quando è tempo di ottenere paid.
Per invitare i vostri amici via il nostro sistema del email, scattisi qui.
Installare un'indennità riservata codifichi per usare, si scattano qui.
Se avete bisogno di QUALUNQUE altro aiuto con le alette di filatoio promozionali, le schede di affari, i tornei riservati o niente altro per contribuire a fare riferimento gli amici a PokerInside, lascili appena sanno.
***PS; Sorry for the ''translation'' had to use a Language tool but if anyone is willing to translate it perfectly just PM the good version and I will update it here. Thank you Click Here for Original Version***
Non è ke sia tanto chiaro eeh....
Posted on Sep 2nd 2007
Non è ke sia tanto chiaro eeh....
Eh, eh, eh; già , ti conviene leggere direttamente la versione in lingua inglese!
GL AT THE TABLE
Limit is a science, No-Limit is an art.
Posted on Sep 12th 2007 - Subject: non mi riesce
non mi riesce
Franco
Posted on Sep 21st 2007
Devo usare un link personale ?
Allin
Posted on Jan 9th 2008
ma cos'è stà mazza? io sò solo che non riesco a prendere nibs,se qualcuno mi dà qualche info....aspetto fiducioso..grazie
Posted on Jan 10th 2008
ma cos'è stà mazza? io sò solo che non riesco a prendere nibs,se qualcuno mi dà qualche info....aspetto fiducioso..grazie
Posted on Jan 16th 2008
Io ho invitato due amici, ma per ora non ho visto nulla, si sono regolarmente iscritti, spero di capire bene come funziona
TEAM TORINO
Posted on Jan 18th 2008
Ma gli amici che inviti e si iscrivono devono versare quanto? chi mi fà sapere? Grazie
TEAM TORINO
Posted on Jan 21st 2008
spiegate meglio anche a me
Posted on Jan 27th 2008
devi andare sotto my referrals e mettere la mail di due o tre tuoi amici, se loro accettano, si iscrivono e mettono dei loro soldi per giocare ai tavoli tu prendi dei soldi e dei nibs.
TEAM TORINO
Posted on Feb 16th 2008
Comunque oggi un mio amico fà il primo versamento......vi farò sapere presto ragazzi
TEAM TORINO
Posted on Feb 17th 2008
Un mio amico ieri ha fatto il primo versamento, mi hanno dato 25 Nibs e 5$ bonus.
TEAM TORINO
Posted on Mar 2nd 2008 - Subject: Un versamento dove ?
Ciao, supponiamo che voglio fare un versamento e che metto il tuo riferimento, ma in quale poker room ? e quanto bisogna versare ? Se mi dai qualche info ... grazie ciao
Iram
|
|
Server time is: Dec 4th 2008 2:54PM EST
|
|
header[close]
|
||