fantasy poker 16/30 june team torino

Rate this Topic

Displaying #1-15 of 18 total posts  1 2  Next Last
84809 Nibs: 1,076
Posted on Jun 29th 2008  -  Subject: fantasy poker 16/30 june team torino
il team torino è 46o in questo momento entro il 30 giugno dobbiamo entrare tra i primi 40 per poter fare il freeroll che si terra credo verso il 10-11 luglio. crediamoci ps. roberto come è andato a finire il freeroll del 28? ciaoooooooooo
Iram
80891 Nibs: 8,529
Posted on Jun 29th 2008
Ciao Halien Se per entrare nei primi 40 bisogna giocare ai tavoli, credo che non ci siano + problemi, in quanto sia ieri notte che oggi dovrei aver realizzato parecchi punti. Ieri sono arrivato primo, siamo un bel team.......... Ciao a tutti Roberto
TEAM TORINO
93447 Nibs: 1,237
Posted on Jun 29th 2008
Grande roberto abbiamo giocato assieme così ho avuto modo di vederlo vincere.  
I lost with AA vs 22 and I won with 22 vs AA.
Posted on Jun 29th 2008
Nnico rammarico che sono finito quarto per mano proprio di roberto ma la colpa è tutta mia avevo K 10 io contro K J suo con K al flop lui raise io pollo ho chiamato in all-in. Che ci vuoi fà?
Posted on Jun 29th 2008
offtopic: mi sono comunque rifatto stasera vincendo il Leaderboard da $350 portando a casa $77 (quasi 50 eurozzi).... 4 ore di gioco alla grande.
Posted on Jun 30th 2008
offtopic: mi sono comunque rifatto stasera vincendo il Leaderboard da $350 portando a casa $77 (quasi 50 eurozzi).... 4 ore di gioco alla grande.Grande!!!!!!! Ma comunque non ho capito bene come si fanno punti per il fantasy team..........cioè ho giocato parecchio in due giorni, sono entrato anche nel pokerinside leaderboard 2, ma sebbene abbia fatto scale full house etc, non ci siamo alzati in classifica. Se qualcuno sà spiegare come si fanno questi punti può scriverlo sotto. Buona giornata
TEAM TORINO
Posted on Jun 30th 2008
Nnico rammarico che sono finito quarto per mano proprio di roberto ma la colpa è tutta mia avevo K 10 io contro K J suo con K al flop lui raise io pollo ho chiamato in all-in. Che ci vuoi fà?Mi ricordo....... Avevo alzato parecchio per farti andare via, ma in quei casi è difficile foldarle. Credevo di giocarmela con te la finale............sarà per la prox........ Ciao a te e tutto il Team Roberto
TEAM TORINO
Posted on Jun 30th 2008  -  Subject: traduzione
questo è il messaggio del sito: Every 50 raked hands a team plays (at BetMost Poker or FatBet Poker) will earn that team 1 Fantasy Card from a virtual 52-card deck. Every 5 Fantasy Cards forms a Fantasy Hand which is assigned a point value (see chart on right). A teams' Fantasy Points are the sum of ALL their Fantasy Hand's point values. The more raked hands a team plays, the more Fantasy Hands are generated! Traduzione maccheronica: Ogni 50 raked hands che il team produce giocando (e credo siano i punti che si fanno giocando al tavolo) viene assegnata al team una Fantasy card da un mazzo di 52 carte virtuale.    Ogni 5 carte  formano una Fantasy Hand (ovvero una mano) alla quale viene assegnato un punteggio. I Fantasy point sono la somma di tutti i punteggi  delle Fantasy Hand's. Quindi più raked hands fa il team più genera Fantasy Hands. Morale della favola: Giocate, spendete e se vincete e fate tanti raked vi diamo una carta a caso ! certo che non è molto serio xchè alla fine ci vuole la fortuna che escano carte fantasy che formano mani di valore.  ciao belli e bravi !  
Iram
Posted on Jul 1st 2008
questo è il messaggio del sito: Every 50 raked hands a team plays (at BetMost Poker or FatBet Poker) will earn that team 1 Fantasy Card from a virtual 52-card deck. Every 5 Fantasy Cards forms a Fantasy Hand which is assigned a point value (see chart on right). A teams' Fantasy Points are the sum of ALL their Fantasy Hand's point values. The more raked hands a team plays, the more Fantasy Hands are generated! Traduzione maccheronica: Ogni 50 raked hands che il team produce giocando (e credo siano i punti che si fanno giocando al tavolo) viene assegnata al team una Fantasy card da un mazzo di 52 carte virtuale.    Ogni 5 carte  formano una Fantasy Hand (ovvero una mano) alla quale viene assegnato un punteggio. I Fantasy point sono la somma di tutti i punteggi  delle Fantasy Hand's. Quindi più raked hands fa il team più genera Fantasy Hands. Morale della favola: Giocate, spendete e se vincete e fate tanti raked vi diamo una carta a caso ! certo che non è molto serio xchè alla fine ci vuole la fortuna che escano carte fantasy che formano mani di valore.  ciao belli e bravi !  Più che mani di Poker mi sembrano le carte dei cartoni animati giapponesi Comunque ai tavoli ho realizzato parecchie scale, colori e qualche full house...........ma penso che non bastino per la classifica. Devo ammetere che siete stati bravi a qualificarvi l'altra settimana. Ciao a tutti Roberto
TEAM TORINO
Posted on Jul 5th 2008
questo è il messaggio del sito: Every 50 raked hands a team plays (at BetMost Poker or FatBet Poker) will earn that team 1 Fantasy Card from a virtual 52-card deck. Every 5 Fantasy Cards forms a Fantasy Hand which is assigned a point value (see chart on right). A teams' Fantasy Points are the sum of ALL their Fantasy Hand's point values. The more raked hands a team plays, the more Fantasy Hands are generated! Traduzione maccheronica: Ogni 50 raked hands che il team produce giocando (e credo siano i punti che si fanno giocando al tavolo) viene assegnata al team una Fantasy card da un mazzo di 52 carte virtuale.    Ogni 5 carte  formano una Fantasy Hand (ovvero una mano) alla quale viene assegnato un punteggio. I Fantasy point sono la somma di tutti i punteggi  delle Fantasy Hand's. Quindi più raked hands fa il team più genera Fantasy Hands. Morale della favola: Giocate, spendete e se vincete e fate tanti raked vi diamo una carta a caso ! certo che non è molto serio xchè alla fine ci vuole la fortuna che escano carte fantasy che formano mani di valore.  ciao belli e bravi !  Ragazzi registratevi che oggi parte il torneo...........ho creato un Topic per voi e ci si vede stasera al torneo. GL AT THE TABLE Roberto
TEAM TORINO
Posted on Jul 6th 2008  -  Subject: Mi hanno accreditato
Chissa' perche' oggi  mi hanno accreditato 2,5$ su betmost !!ewwiwa !! mi hanno anche mandato una mail dicendo che era lo sponsor! Eddai sponsor, sgancia un po' + di money che qui qualche $ in + non guasta    Ciaoooo a tutti !
Iram
Posted on Jul 6th 2008
Ciao ragazzi. Ieri bel torneo sono contento che Stefano e arrivato terzo (penso che ti sei accontentato...........cmq). Anche questo e un modo come un'altro per salutarci. GL AT THE TABLE Roberto
TEAM TORINO
85185 Nibs: 2,258
Posted on Jul 6th 2008
ciao roberto mi ero registrato nel tuo team ma per sbaglio mi sono cancellato. ho provato a registrarmi di nuovo ma non me lo fa + fare.
Dragonquest
Posted on Jul 7th 2008
ciao roberto mi ero registrato nel tuo team ma per sbaglio mi sono cancellato. ho provato a registrarmi di nuovo ma non me lo fa + fare.Forse perche abbiamo raggiunto il massimo degli utenti, infatti ti volevo nel Team. Provo a vedere se riesco ad inserirti. Ciao Roberto
TEAM TORINO
Posted on Jul 7th 2008
ciao roberto mi ero registrato nel tuo team ma per sbaglio mi sono cancellato. ho provato a registrarmi di nuovo ma non me lo fa + fare.Registrati ora, ma fallo subito Dragon. GL AT THE TABLE Roberto
TEAM TORINO
Displaying #1-15 of 18 total posts  1 2  Next Last

header

[close]